Tendenze Make Up Autunno-Inverno 2017

Tendenze Make Up Autunno-Inverno 2017

Tendenze Make Up Autunno-Inverno 2017

Siete curiose di conoscere le tendenze make-up autunno inverno 2017?
Vi accontentiamo subito, sbirciando tra le nuove collezioni dove si possono scoprire i trend della stagione fredda per restare al passo con i tempi, e con la moda ovviamente.
Sono tante le proposte originali e innovative di quest’anno che spaziano dal lusso al low cost per accontentare tutte le amanti del beauty.
Partiamo dal trucco occhi dove l’elemento immancabile sarà l’eyeliner, rigorosamente nero per mettere in risalto lo sguardo di ogni donna che vorrà sedurre. Quello che ci detta la moda make up 2017 è di usare l’eyeliner sia sulla palpebra che nella parte inferiore dell’occhio, come underline per essere ancora più seducenti.
Un altro must nel trucco occhi di questa stagione è il mascara che dovrà essere applicato sia sulle ciglia inferiori che su quelle superiori per ottenere l’effetto “bambola” che ricorda molto lo stile anni ’60. Se adorate dare un tocco di colore ai vostri occhi eccovi accontentate: la moda make up autunno inverno vi viene incontro affiancando ai tradizionali grigi e neri anche colori inaspettati come il rame, arancio, verde e fucsia. In questo modo potrete creare dei giochi di linee sulle palpebre realizzando degli smokey eyes originali.
Passiamo ora al trucco labbra. Qui abbiamo una grande varietà di rossetti, per tutti i gusti, dai colori scuri come il prugna e il marrone per le donne con forte personalità a quelli più tenui dalle sfumature del rosa che sostituiranno il classico nude, protagonista della stagione estiva 2016.
Immancabile sarà l’intramontabile rossetto rosso, dai toni aranciati che si ripropone stagione dopo stagione nelle varie collezioni di make up.
E ora…se volete essere trendy anche voi prendete spunto da queste proposte per il vostro make up senza dimenticare che struccarsi a fine giornata è un gesto indispensabile per la salute della nostra pelle del viso, la parte del vostro corpo più delicata; questo permetterà alla pelle di respirare durante le ore notturne.
Per un demaquillage delicato, ma efficace, affidatevi a struccanti specifici, meglio se nati per dedicarsi alla bellezza e alla cura del corpo e del viso. Tra questi vi consigliamo di utilizzare gli oli, come ad esempio l’olio di jojoba, olio di ricino, olio di cocco e infine olio di mandorle. Quest’ultimo essendo un idratante naturale, non aggredisce la pelle ma, al contrario, la rigenera facilitando l’espulsione delle impurità.
Provate l’ottimo cleansing milk con olio di mandorle dolci di Primitivoil.