Spazzolatura a secco

Spazzolatura a secco

Spazzolatura a secco

Cellulite: il nemico numero uno delle donne.
Andiamo a studiarla più da vicino per capire meglio quali sono le cause e i possibili rimedi. Come sappiamo, la cellulite non è altro che il più comune inestetismo della pelle che si manifesta quando viene a mancare l’equilibrio tra la circolazione venosa e quella linfatica, causando così anche ritenzione idrica. La cellulite conferisce alla pelle un aspetto effetto “buccia d’arancia” a causa dell’aspetto spugnoso che si viene a creare sulla pelle.
Ci teniamo però a precisare una cosa molto importante che spesso è oggetto di luogo comune: la cellulite non è una prerogativa delle donne in sovrappeso ma ne possono essere affette anche le donne magre.
Le cause di questo problema si possono ricercare sia in fattori genetici, che possono riguardare il sesso femminile, la familiarità e la razza bianca, che in fattori legati a uno stile di vita inadeguato e a delle cattive abitudini alimentari e comportamentali.
Per cercare di porre rimedio a questo problema, una soluzione potrebbe essere la spazzolatura a secco: un utile massaggio che possiamo aggiungere alla cura quotidiana della nostra persona. Con questo trattamento prezioso si potrà oltre che favorire la rimozione delle cellule morte della pelle, stimolare anche la circolazione facilitando l’eliminazione delle scorie.
Realizzato in maniera regolare, il massaggio con la spazzolatura a secco migliora l’aspetto della cute, pulendo a fondo i pori ostruiti: in questo modo la pelle si ossigena e si rinnova. Aiuta così anche a combattere la cellulite nelle varie zone del corpo perché riesce ad ammorbidire i depositi di grasso duro che si trovano sotto pelle e che formano quelle fastidiose fossette o pelle a “buccia d’arancia“.
Concedetevi dei momenti dedicati esclusivamente a voi con dei massaggi di completo relax.
Grazie alle setole naturali, la spazzola massaggio favorisce l’eliminazione della cellulite, rassoda la pelle, rimuove gli stati di pelle morta e stimola la circolazione. Ideale da utilizzare con Primitivoil.
Provate per crederci!