Puglia: arriva il Festival dell’Olfatto

Puglia: arriva il Festival dell’Olfatto

Puglia: arriva il Festival dell’Olfatto

Approda per la prima volta in Puglia Smell-Il Festival dell’Olfatto, una rassegna dedicata alla cultura dell’olfatto e all’arte del profumo.
PrimitivOil prenderà parte a questo evento che si terrà dal 5 al 10 agosto, tra le mura del Castello di Carovigno e nella riserva naturale di Torre Guaceto. Date per noi molto importanti, durante le quali saranno presenti laboratori di profumeria nei quali respirare storia, qualità e innovazione.
L’obiettivo è esaltare l’Alto Salento, zona particolarmente interessante grazie alla sua storia e alla sua natura, coinvolgendo un ampio numero di persone, siano essi turisti o persone del posto.
Smell si propone di far conoscere questo territorio attraverso incontri, workshop ed eventi dedicati alla profumeria artistica, avvalendosi anche della partecipazione di designers di fragranze italiani e internazionali.
Sei giorni ricchi di iniziative interessanti che vedranno alternarsi personaggi di spicco del panorama della profumeria. Tra gli ospiti speciali di questa rassegna stampa compare il nome di Maria Candida Gentile, una delle più apprezzate creatrici di fragranze italiane, e Célia Lerouge-Bénard, direttore generale della Molinard Parfums. Insieme a loro, noi di PrimitivOil faremo in modo che il pubblico possa approfondire la propria cultura olfattiva attraverso percorsi di essenze e odori del territorio che saranno in grado di narrare il patrimonio dell’Alto Salento.
Insomma, una festa, un’esperienza e un’occasione unica per ritrovare la sensibilità del proprio corpo e della propria anima, attraverso la riscoperta del quinto senso e delle sue emozioni.

Vogliamo festeggiare questo evento offrendo a tutte voi una prova omaggio del nostro prodotto: cliccate sul link in basso, scaricate l’invito e veniteci a trovare al Festival, vi aspetta una prova omaggio del nostro PrimitivOil.

SCARICA INVITO