Acqua come determinante della salute

Acqua come determinante della salute

Acqua come determinante della salute

L’acqua è un elemento molto importante nella vita degli essere viventi: questo è risaputo come anche il fatto che è la base su cui si fonda il funzionamento dell’intero organismo e se questa non trasmette le giuste informazioni, tutto l’apparato umano rischia di essere compromesso.
Per evitare che questo potesse accadere, l’ingegnere Christian Lange, dopo oltre 15 anni di ricerche e sperimentazioni, riuscì a brevettare un sistema che potesse fornire all’acqua le informazioni giuste: il primo dinamizzatore d’acqua per la produzione istantanea ed illimitata di acqua strutturata.
Un apparecchio che trasforma l’acqua in un’acqua nuova e che è in grado di produrre un flusso istantaneo e illimitato di acqua strutturata per ogni uso ed esigenza. Si tratta di Acquaphi, il sistema che riattiva l’acqua, una fusione tra acqua e phi, ovvero il numero aureo o proporzione divina. Tale proporzione vale circa 1,6180 ed è presente nella Cattedrale di Chartres, in Castel del Monte e pare anche nella Piramide di Cheope.
Il sistema di Acquaphi è molto semplice: l’acqua che passa attraverso l’attivatore è sottoposta all’azione di quarzi, i quali, oltre a riattivarla, donano all’acqua la struttura esagonale simile a quella presente nelle cellule dell’organismo umano. Oltre al quarzo, all’interno di Acquaphi, sono presenti: la mica, altro quarzo a struttura esagonale, e la zeolite, minerale usato per abbattere la radioattività.
Recenti studi hanno dimostrato che quest’acqua apporta benefici anche alla nostra pelle: proprio per questo motivo Primitivoil ha scelto di utilizzare nei suoi prodotti naturali per la cura del corpo l’acqua riattivata dal sistema AcquaPhi. L’importanza deriva dal fatto che le creme sono composte per l’80% d’acqua, proprio la stessa percentuale presente nel corpo umano.
Il dispositivo Acquaphi è stato ideato per migliorare la struttura dell’acqua e renderla più simile possibile all’acqua biologica del nostro corpo; in tal modo utilizzando creme composte da acqua riattivata, si possono riscontrare benefici sul nostro corpo, uno tra questi è avere una pelle più liscia, più elastica e anche più morbida.